24-27 gennaio 2019 Il long week-end ideato per gli amanti della neve fresca, per chi vuole tracciare pendii immacolati in tutta sicurezza... Una 3 giorni senza pensieri, per dedicarsi solo alla powder tra gli spazi incontaminati del comprensorio dell’Ortles Ski Arena tra Merano, Val Senales e Solda accompagnati dalla guida più freeride che conosciamo! Partenza giovedì sera e rientro domenica sera. Dopo il freeridING con anche 1 cescursione in back country, previste sessioni di 'birrING' presso la Birreria Forst per condividere le emozioni della giornata e di 'svacchING' presso le terme di Merano! Un lungo weekend per sognare, ma solo per pochissimi! Disponibilità posti super-limitata!
INFORMAZIONI: info@dekaridersteam.it Caparre o saldi anche con bonifico a: Polisportiva Dilettantistica DRT Low Romagna IT16I0200836651000102429523 causale: saldo o caparra [nome Week-end] e [nome/i del/dei partecipante/i] Paypal (info@dekaridersteam.it) Satispay (chiedi info) Possibilità di noleggio a prezzi low-cost.
VIAGGIO: Viaggio in macchina, partenza da Ravenna, Lugo e Bologna
COSTI: - 3 pernottamenti con trattamento di camera e colazione - 3 sessioni full day di assistenza e accompagnamento presso le destinazioni più 'polverose' (freeride e backcountry) con guida specializzata - 3 giorni skipass Ortler Ski Arena - Attrezzatura tecnica freeride/backcountry (racchette da neve, bastoncini telescopici, zaino, arva, pala, sonda) - 2 ore ingresso alle Terme di Merano Tutto a 400€